La guida
utente

Le condizioni
d'uso

Tutela della
privacy

Scrivi al
web master



La Comunità di Pratica degli Amministratori della Sanità

AmIS è un progetto sperimentale per contribuire a diffondere l’eccellenza nella Sanità lombarda.

AmIS fa ricorso all’intelligenza e alle competenze degli amministratori e degli addetti per trovare le migliori soluzioni ai mille problemi che la gestione di un bene critico come la salute dei cittadini pone.

Lo fa ricorrendo allo strumento delle Comunità di Pratica, nella convinzione che le soluzioni migliori nascano dalla cooperazione tra persone che quotidianamente si confrontano con i problemi.

Un partecipante che individua una situazione critica, un problema da risolvere o una soluzione intelligente, lo propone alla discussione. Il vaglio di più persone, in situazioni differenti, individuano e validano la miglior risposta e la sua trasferibilità. A questo punto AmIS diviene il contenitore di soluzioni efficaci e sostenibili, e perciò replicabili nei diversi contesti.

 

Servizio di assistenza

E' disponibile un servizio di help desk telefonico e via e-mail per il supporto all’uso delle funzioni di questo sito.

Il servizio è attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 tutti i giorni lavorativi, ad eccezione dei giorni delle settimane nelle quali ricadono le festività del 15 agosto e del 25 dicembre, durante le quali il servizio è sospeso per chiusura estiva e natalizia.

Le richieste via e-mail devono essere inoltrare all'indirizzo amis@archidata.it.

Le richieste via telefono devono essere inoltrate al numero +39 347 8442647 (o al numero di backup +39 392 0111618).